Investment Diamond Company

Diamanti su Misura

Pochi sanno che esistono oltre 16.000 categorie qualitative di diamanti e, la costruzione di un portafoglio adatto alle proprie aspettative, è una delle condizioni necessarie per pensare di ottenere rendimenti futuri dall’acquisto di diamanti.

Il servizio DiamantiSuMisura® è disponibile per tutti coloro che desiderano un’offerta unica e personalizzata secondo le proprie aspettative di risparmiatore, clicca qui per il video informativo…

Per accedere al servizio il limite minimo di acquisto è di € 500.000.

Fedeli alla nostra filosofia ed ai valori di trasparenza che ci caratterizzano da sempre, un bene rifugio come il diamante può diventare un buon investimento a lungo termine solo se il risparmiatore è posto al centro del processo di scelta dei diamanti da comprare.

Se pensi di rivendere i diamanti dopo pochi anni dall’acquisto, il tuo portafoglio in diamanti sarà sicuramente diverso da colui che pensa di conservare i diamanti per i propri nipoti…

Se ogni risparmiatore ha esigenze uniche anche i diamanti offerti dovranno essere selezionati in modo personalizzato tra le oltre 16.000 categorie qualitative presenti sul mercato.

Solo dopo aver individuato il tuo profilo di risparmiatore, potremo “tagliare e cucire” un abito su misura adatto alle tue esigenze.

Dopo l’acquisto avrai sempre la possibilità di consultare l’andamento del valore del tuo acquisto nell’area riservata del nostro sito internet dove ti basterà un clic per dare il mandato di vendere…perché il futuro della compravendita di diamanti da noi è già iniziato!

Rientra in quest’ottica la possibilità di acquistare diamanti senza possederli, ma conservandoli nei caveau dello Swiss Port Franc a Ginevra. I grandi clienti, scegliendo questa soluzione, hanno il grande vantaggio di NON pagare l’IVA.

Continua a visitare il nostro sito oppure contattaci per ogni informazione!

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser

×