Investment Diamond Company

Chi siamo

Il gruppo Investment Diamond Company® è proprietario dei marchi BForever® e DiamantiSuMisura®. La sede principale è ad Anversa in Belgio nel distretto della Borsa Diamanti: il luogo più importante del mondo per lo scambio di diamanti grezzi e tagliati.

Quando abbiamo fondato l’azienda il nostro obiettivo era creare un luogo di scambi online aperto a tutti per poter comprare e vendere i propri diamanti dopo aver ricevuto le informazioni necessarie.

Per divulgare e diffondere informazioni nella maniera più semplice possibile, abbiamo creato la prima web tv sul mercato dei diamanti i cui video sono ormai utilizzati gratuitamente da tutto il settore per informare i propri clienti.

Per comprare e vendere diamanti affidati a chi lo fa per mestiere!

Forniamo dati e statistiche ai media italiani ed internazionali, partecipiamo ai più importanti eventi di informazione finanziaria, collaboriamo con società di gestione del risparmio e con diverse reti di consulenti finanziari indipendenti…siamo stati anche interpellati dalla trasmissione Report di Rai3 per spiegare il funzionamento del mercato dei diamanti.

Pubblichiamo la più autorevole Newsletter del mercato che fornisce quotazioni ed informazioni riservate provenienti direttamente dal circuito mondiale delle Borse Diamanti.

Il team operativo è composto esclusivamente da gemmologi diplomati e membri operativi della Borsa Diamanti di Anversa, perché i diamanti noi li conosciamo davvero!

A capo delle 2 divisioni principali ci sono due soci dell’azienda:

Dr. Marcello Manna

Fondatore e responsabile vendite

Membro della Borsa Diamanti di Anversa.

Gemmologo, Graduate Gemologist  Gemological Institute of America (GIA).

Laureato in Italia in Economia e Commercio – Dottore Commercialista.

Perito ed esperto selezionatore di pietre preziose per importanti gioiellieri in Europa.

Proprietario e Direttore Generale della MANNA MARCELLO Bvba – Anversa (Belgio) azienda specializzata nell’intermediazione di diamanti tagliati.

Lingue parlate: Italiano, Francese, Inglese.

Mr. Alain Bornstein

Co-fondatore e responsabile acquisti

Membro della Borsa Diamanti di Anversa.

Ex-Sightholder De Beers

Esperto in diamanti grezzi e produzione di diamanti tagliati.

Direttore Generale della BORNSTEIN NV – Anversa (Belgio) azienda specializzata nell’intermediazione di diamanti grezzi direttamente dalle miniere del Sud Africa e produzione di diamanti tagliati di ogni forma.

Direttore Generale della VALUE COMPANY – Anversa (Belgio) azienda specializzata nell’intermediazione di diamanti tagliati.

Lingue parlate: Francese, Inglese, Fiammingo, Ebraico, Tedesco.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser

×